Calciomercato Juventus: trattativa con il Chelsea, le ultime
La Juventus lavora con il Chelsea per un doppio colpo. Secondo quanto riportato da TS, i bianconeri cercano un centrocampista ed un terzino sinistro.
In mezzo al campo piace Locatelli ma non solo. Il centrocampista del Sassuolo è il primo obiettivo italiani, ma non l’unico. Sott’osservazione c’è anche il compagno di Nazionale Jorginho, inseguito quando a Torino c’era Maurizio Sarri. L’italo-brasiliano si sta dimostrando una certezza a prescindere dal tecnico toscano anche se a Londra fatica ad essere titolare con davanti Kante.
Jorginho in questo momento è considerato un’opzione di lusso. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e del tecnico Thomas Tuchel ma la Juve potrebbe approfittare dei rapporti con Marina Granovskaia, l’abilissima plenipotenziaria dei londinesi.
Un feeling certificato dagli affari del passato (Sarri, Higuain e Cuadrado su tutti) e che potrebbe portare a Torino anche Emerson Palmieri. L’ex romanista, più volte vicino al rientro in Serie A nelle ultime sessioni, piace da sempre a Torino dove Paratici cerca anche un terzino sinistro di ruolo capace di spingere e difendere.
