Calciomercato Juventus: trattativa con il Chelsea, le ultime

Calciomercato Juventus: trattativa con il Chelsea, le ultime

La Juventus lavora con il Chelsea per un doppio colpo. Secondo quanto riportato da TS, i bianconeri cercano un centrocampista ed un terzino sinistro.

In mezzo al campo piace Locatelli ma non solo. Il centrocampista del Sassuolo è il primo obiettivo italiani, ma non l’unico. Sott’osservazione c’è anche il compagno di Nazionale Jorginho, inseguito quando a Torino c’era Maurizio Sarri. L’italo-brasiliano si sta dimostrando una certezza a prescindere dal tecnico toscano anche se a Londra fatica ad essere titolare con davanti Kante.

Jorginho in questo momento è considerato un’opzione di lusso. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e del tecnico Thomas Tuchel ma la Juve potrebbe approfittare dei rapporti con Marina Granovskaia, l’abilissima plenipotenziaria dei londinesi.

Un feeling certificato dagli affari del passato (Sarri, Higuain e Cuadrado su tutti) e che potrebbe portare a Torino anche Emerson Palmieri. L’ex romanista, più volte vicino al rientro in Serie A nelle ultime sessioni,  piace da sempre a Torino dove Paratici cerca anche un terzino sinistro di ruolo capace di spingere e difendere.

LONDON, ENGLAND – JANUARY 21: Jorginho of Chelsea celebrates with Cesar Azpilicueta , Callum Hudson-Odoi and Tammy Abraham of Chelsea after scoring his team’s first goal during the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on January 21, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

 

Impostazioni privacy