Cagliari, l’agente di Cragno: “Ronaldo andava espulso”

 Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell’episodio del mancato rosso a Cristiano Ronaldo in Cagliari-Juventus.

Intervista all’agente di Cragno

«Ronaldo non ha fatto quell’intervento per far male, non c’è dubbio, però la sua foga segnare gli ha fatto un po’ perdere la testa e lo ha spinto a fare quell’intervento in quel momento. È andato d’istinto. L’intervento era evidente e da cartellino rosso. Per fortuna Alessio sta bene, menomale non si è fatto male in maniera grava anche se  poteva finire all’ospedale. Il Var non è intervenuto, questo è davvero molto discutibile. Inconsciamente credo ci sia stato un timore reverenziale da parte dell’arbitro visto che di fronte c’era un campionissimo, ma come ho detto il Var doveva intervenire. Chi sta dietro alle quinte, che rivede al monitor certe cose, deve fare in modo che il direttore di gara riveda bene. Questo è quello che posso dire in questo momento».

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy