Inter, Bastoni: “Ecco dove voglio giocare”

 Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla Stampa:

Intervista a Bastoni

SCUDETTO – «Non possiamo usare quella parola noi, è veitato. Juventus fuori dalla Champions? È sempre stato comunque un rivale ostico. Il k.o. in Champions sarà uno stimolo in più. Noi vogliamo finire al primo posot».
SVOLTA – «L’uscita dalla Champions è stata una batosta che ci ha cambiato la stagione. Dopo il Real Madrid ci siamo parlati e detto cosa non andava. Lì è cominciata la svolta, con un senso di responsabilità rafforzato, con la cattiveria che Conte ci ha trasmesso».
FUTURO – «All’Inter sto bene. È la mia seconda casa e voglio rinnovare il contratto, spero i non avere problemi. Magari coronando un altro sogno: diventando capitano della squadra del cuore».

NAZIONALE – «Sono salito in modo inatteso dall’Under 21, a causa di infortuni altrui. Il mister mi ha fatto giocare in tre gare su tre dopo. Ora sarei ipocrita a dire che non penso all’Europeo. Certo, sarebbe devastante. Sta succedendo tutto in poco tempo, anch’io faccio fatica a credere a tutto ma continuo a lavorare ed impegnarmi».

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Franck Ribery of ACF Fiorentina competes for the ball with Alessandro Bastoni (back) of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy