Napoli, l’agente di Osimhen: “Gli è successo di tutto”

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Marte in merito al ritorno al gol dell’attaccante del Napoli.

Intervista all’agente di Osimhen

“Ho sentito tante cose nell’ultimo periodo, il ragazzo è stato fuori tanto tempo. Gli è successo di tutto ma è sempre rimasto, non è andato da nessuna parte anzi, è sempre stato presente a Napoli e ha cercato di tornare il prima possibile. Ha provato a fare di tutto e di più per dare una mano al Napoli Vuole aiutare il Napoli ed è il suo obiettivo principale in questo momento. Ha nelle corde il fatto di puntare in alto, giocare la Champions. Lui vuole giocare da protagonista in Europa e con la maglia del Napoli.

Questo credo sia l’ambizione di ogni calciatore e lui ne ha tante. La Nazionale? Lui è stato convocato, poi deciderà. Speriamo che non si debba preoccupare di nulla se vuole rispondere alla conovocazione ma sono discorsi che vedremo più avanti. Osimhen non è un bomber? Tempo al tempo, poi facciamo due chiacchiere tra un po’ magari parlando con chi pensa questo di lui”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy