Calciomercato Milan: addio Donnarumma? Le ultime

Calciomercato Milan: addio Donnarumma? Le ultime

Il Milan rischia di perdere Gigio Donnarumma. Il poritere rossonero potrebbe andare via a fine anno a zero.

Anzi, la gara contro il Manchester United potrebbe sancire l’addio al calciatore. 

Donnarumma, infatti, è corteggiato sul mercato proprio dal Manchester United.

Il portiere avrà una nuova vetrina per mettersi in mostra: l’Euorpa League.

E se il Milan è ancora in corsa lo deve anche a un portiere sempre sul pezzo, adesso arriva la sfida più difficile. C’è l’ombra dei Red Devils, una minaccia non solo per la squadra ma anche per il contratto di Donnarumma che è sulla lista per il dopo De Gea.

Mercato Milan: Donnarumma resta?

Intanto, all’inizio di una settimana che lo porterà all’Old Trafford, il portiere continua a riflettere su una questione solo apparentemente messa in stand-by. Il suo rinnovo col Milan va a intrecciarsi coi risvolti di una carriera.

 

Come riportato dal CDS, il Milan non vuole perdere un ragazzo che si avvia a diventare una bandiera del club. Ma la richiesta di dieci milioni ha prodotto un logico tentennamento da parte della società che non ha trovato ancora l’intesa per il prolungamento.

Il portiere oggi guadagna 6 milioni a stagione, dopo un adeguamento scattato nel 2017, peraltro dopo un lungo tira e molla. Oggi come allora, bisognerà scendere a patti. Così il Manchester, per il Milan, rischia di non essere solo un avversario in campo.

TURIN, ITALY – APRIL 18: Gianluigi Donnarumma of AC Milan reacts during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Impostazioni privacy