Ibrahimovic, il motociclista: “Ecco cosa mi ha detto”

Ibrahimovic, il motociclista: “Ecco cosa mi ha detto”

Franco, il motociclista che ha dato uno “strappo” ad Ibrahimovic salvando il suo San Remo, ha parlato nel corso di un’intervista concessa oggi:
 «È successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di fare un giro ma con la moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero dove c’era uno che somigliava ad Ibrahimovic. Ho pensato: “Ma questo è Ibra”. L’autista abbassa il finestrino e dice: “Ibra chiede se lo porti a Sanremo”. Ed ho subito accettato. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie che non mi ha creduto, ho detto a Ibra che avrei guidato io».
 
Racconto?  «Quello che ha detto lui in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica e non guido in autostrada, menomale che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo e voleva ringraziarmi ma era di corsa».
Foto? «Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati è andato via ma mi ha detto che mi avrebbe mandato la maglia».

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy