Udinese, Gotti: “Non va bene un rigore del genere”

 Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha dopo la gara di ieri sera pareggiata contro il Milan per un rigore concesso ai rossoneri al 97′ mitnui
Sul rigore concesso: “Non va bene il tempo. So perfettamente che qualsiasi parola non cambia le cose. Lo scorso anno abbiamo perso nell’ultimo minuto di recupero e ora ci hanno pareggiato”.
Sul cambiamento della squadra: “Il percorso è virtuoso in relazione ai punti. Adesso stanno arrivando i punti e abbiamo fatto una bella gara a San Siro. Ci prendiamo il punto importante ma abbiamo carezzato l’idea di portarne via tre”.
Gara?: “Ci sono partite e partite e momenti nelle singole partite. La fase difensiva è stata fatta bene e siamo stati molto precisi, in attacco c’era la possibilità di fare più male. Sappiamo come avremo potuto cambiare la partita, stava andando secondo i piani. A complicare le cose è stato l’infortunio di Pereyra, volevo vederlo in quegli spazi”.
Sullo stato d’animo: “Sono amareggiato per il finale. Lo score positivo è dell’Udinese non di Gotti. La difesa lavora bene di reparto ed il merito è il loro”.
Su Davide Astori: “Ho avuto la fortuna di stare con lui a Cagliari. Lo ricordo con gioia, chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ed era una grande persona. ”.
Gara? “In pressing e in intensità non siamo stati molto efficaci nei primi minuti della gara. Non mi è piaciuta la prima parte della gara ma nel secondo tempo abbiamo fatto ancora melgio”
Sul rigore a tempo scaduto: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento mentre la prestazione mi piace. Il rigore è arrivato oltre il tempo del recupero ed eravamo anche in dieci”

GENOA, ITALY JANUARY 16: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy