Calciomercato Napoli: offerta super per Koulibaly

Calciomercato Napoli: offerta super per Koulibaly

Il Napoli potrebbe cedere Kalidou Koulibaly? Il centrale azzurro, espulso contro il Benevento, potrebbe lasciare la Campania a fine stagione.

Il senegalese, calciatore attualmente più pagato in organico, non sta vivendo una stagione esaltante e sembra pronto per dire addio.

Il problema per il Napoli è però dovuto al fatto che, dopo aver rifiutato anche 100 milioni di euro per il calciatore, nessun club dopo la pandemia può offrire le stesse cifre al calciatore.

Per questo motivo cederlo alle condizioni di De Laurentiis potrebbe essere complicato.

Ultime Napoli: c’è un’offerta per Koulibaly

Nel frattempo però un’offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly è arrivata. Il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi sul calciatore Secondo il Mundo Deportivo, i bavaresi sarebbero pronti a mettere sul piatto 45 milioni per Kalidou Koulibaly.

Una cifra minima che difficilmente convincerà il Napoli a cedere. Meglio per gli azzurri provare a trattenere il centrale per un altro anno e poi pensare alla cessione.

Del resto anche Koulibaly potrebbe non spingere per essere ceduto. Il centrale, infatti, sa bene che con le difficoltà dei club l’aumento dello stipendio non sarebbe così importante. Dunque, forse per la sua carriere sarebbe meglio restare a Napoli, città che ama, dove è apprezzato e vive ormai da 5 anni.

FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli looks disappointed during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Impostazioni privacy