Real, l’agente di Mendy: “Poteva venire in Italia”

Real, l’agente di Mendy: “Poteva venire in Italia”

Yvan Le Mée, manager di Ferland Mendy del Real Madrid e tra i più famosi in Ligue 1, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

Il suo Ferland Mendy, protagonista assoluto nel successo del Real Madrid, poteva sbarcare in Italia?

 

«C’è stato qualche discorso con la Juventus, che però aveva già Alex Sandro. Ho ricevuto diversi sondaggi in passato ma due anni fa il  Real Madrid ha voluto Ferland più di tutti. Io dicevo che Mendy sarebbe diventato l’Mbappé dei terzini sinistri e il tempo mi ha dato ragione. Giocare con i campioni del Real Madrid lo ha migliorato in tutto ed ora è molto  completo, ho visto un grande Mendy».

 

Perché Zidane, dopo il gol di Mendy con l’Atalanta, rideva?

 

«La rete è nata da una combinazione provata più volte in allenamento, doveva alla fine tirare il centrocampista e non Mendy.  Zidane, oltre al tiro, ha apprezzato il fatto che Ferland si sia preso anche la responsabilità di tirare in un momento molto difficile della gara e con il risultato in equilibrio».

VILLAREAL, SPAIN – SEPTEMBER 01: Ferland Mendy of Real Madrid CF looks on during the Liga match between Villarreal CF and Real Madrid CF at Estadio de la Ceramica on September 01, 2019 in Villareal, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy