Roma: ecco quando torna Zaniolo

Notizie Roma: ecco quando torna Zaniolo

Nicolò Zaniolo torna in campo. Il centrocampista della Roma nelle prossime settimane potrà tornare a correre. La buona notizia è arrivata stamattina dopo l’ok del professor Fink che l’ha operato 5 mesi fa al crociato. Il dottore austriaco ha dato il suo personale ok per permettere al numero 22 di aumentare l’intensità del lavoro viste le risposte positive del ginocchio. Questo significa che adesso davvero Nicolò è pronto a tornare.

Il centrocampista ex Inter, infatti, è entrato nell’ultima parte del recupero, quella che precede il ritorno in gruppo.

Zaniolo dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto dei compagni tra un mese. Zaniolo sente il ginocchio stabile, le sensazioni sono positive tanto che fosse per lui tornerebbe già a fare allenamento con i compagni di squadra in questo mese di marzo. Lo invita alla calma la Roma.  L’obiettivo è quello di tornare in campo per il fine settimana dopo Pasqua (la prima settimana di aprile) contro il Bologna all’Olimpico, ma soltanto a marzo si capirà se saranno confermati i tempi di recupero.

Inanto fuori dal campo Zaniolo ha una nuova fiamma: Chiara Nasti.

La notizia è arrivata mentre il giallorosso si trovava a Napoli nonostante il divieto di spostamento tra Regioni. Il motivo? Un tatuaggio. Una rosa su un fianco, tutto ovviamente autorizzato perché Nicolò era a Napoli per motivi personali urgenti ed ha potuto fare il tuatuaggio.

Impostazioni privacy