Juventus: nuovi contatti per Arek Milik, le ultime

Mercato Juventus: nuovi contatti per Arek Milik, le ultime

La Juventus vuole Arek Milik anche a giugno. Secondo quanto riportato da Ts, il club bianconero si starebbe muovendo per avere la punta nel prossimo mercato estivo.

Il polacco è ritenuto un attaccante diverso da quelli in organico e per questo motivo potrebbe dare una grossa mano. Molto dipenderà dal finale di stagione del Marsiglia: se i francesi non si qualificheranno per la prossima Champions (traguardo sempre più proibitivo), sono alte le possibilità che l’ex Napoli alla fine non resti in Francia.

Le strade sono due: la cessione in estate proprio alla Juventus o i lmancato riscatto.

I buoni rapporti tra la Juventus e l’OM rendono possibili diverse soluzioni. A partire da qualche nuovo scambio come accaduto a gennaio.

Ma c’è anche un’altra possibilità: se Milik, formalmente in prestito all’OM dopo il rinnovo col Napoli, tornasse in azzurro allora la Juve potrebbe prenderlo grazei alla clausola da 12 milioni inserita nel contratto.

Ultime Juventus: Depay l’alternativa a Milik

Per questo motivo ancora oggi il ds Fabio Paratici lavora per il suo arrivo alla Juventus. Ma la Juve non pensa solo a Milik.

Paratici lavora anche per Memphis Depay, a scadenza con il Lione e nel mirino di tutte le big.

L’olandese sarebbe la soluzione B. UN attaccante diverso, rapido ed in grado di attaccare la profondità. Non è escluso che se saltasse Milik possa arrivare proprio Depay. La Juventus in ogni caso in estate dovrà anche riscattare il cartellino di Alvaro MOrata. Per questo motivo grossi investimenti, senza cessioni, non sono ammessi. Tuttavia de Dybala andasse via, allora tutto potrebbe cambiare.

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy