Juventus: protesta contro l’arbitro, clamoroso a Napoli

Notizie Juventus: protesta contro l’arbitro, clamoroso a Napoli

La Juventus cade allo stadio “Diego Armando Maradona” dopo un rigore nel primo tempo di Lorenzo Insigne che ha deciso la gara. I bianconerri non sono poi riusciti a raddrizzare la situazione e per questo motivo ora lo scudetto  sembra allontanarsi, in attesa delle partite di quest’oggi che vedranno impegnate Inter e Roma (attenzione al possibile sorpasso al terzo posto) dopo la gara ha parlato Andrea Pirlo che ha analizzato la sconfitta lamentandosi per il rigore.
“Penso che il risultato della partita sia ingiusto, credo sia corretta anche l’analisi fatta da Gattuso. Abbiamo creato tanto, soprattutto nella ripresa, mentre nel primo tempo non mi è sembrato avessimo fatto male, avevamo tenuto bene la gara ed il possesso.
Arbitro? Il loro portiere ha perso tempo per tutta la partita e non è intervenuto. Se non viene ammonito poi è normale che continua a fare così.
 Rigore? Non l’ho visto. Dico solo che se si fischia un rigore simile bisogna darne anche altri, secondo quello che mi è stato detto dai miei calciatori. Bisognerebbe darne tre o quattro ad ogni partita. Se fosse successo a parti invertite, sapete che casino”.
Così Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, che ha fatto infuriare molti tifosi visto che il rigore concesso agli azzurri appariva evidente. Per tale ragione la critica al direttore di gara è sembrata da molti fuori luogo.

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 13: Giorgio Chiellini of Juventus and team mates complain to Match Referee, Daniele Doveri during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy