Rinnovo Ibrahimovic: ecco cosa sta succedendo

Rinnovo Ibrahimovic: ecco cosa sta succedendo

Il rinnovi di Zalatan Ibrahimovic arriverà? Come riportato dal Corriere dello Sport, non si sblocca la situazione contrattuale di Ibrahimovic. L’attaccante ha ancorai l contratto in scadenza a fine anno.

La punta è arrivato a 501 con i club, ma 83 con la maglia del Milan. Zlatan Ibrahimovic con i due centri al Crotone ha raggiunto Aldo Cevenini al quindicesimo posto della classifica dei rossoneri La top-ten, rappresentata da Pierino Prati a 102 reti non è ancora vicina.

MA se Ibra dovesse continuare a giocare, allora il traguardo sarebbe possibile.

Per questo serve il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Ora come ora, tutti vogliono che lo svedese resti, soprattutto se la squadra tornerà in Champions. Stefano Pioli domenica sera è stato chiaro: «Zlatan deciderà il suo futuro, ma credo sia giusto che continui a giocare e che continui a farlo con noi per quello che sta facendo».

Maldini vorrebbe tenerlo ma bisognerà trattare con Raiola. Se lo svedese darà garanzie fisiche, nessuno avrà da ridire sulla sua presenza in squadra, da leader e titolare, nonostante i 40 anni. Ibra ha trasformato il Milan in positivo ma tra cinque mesi il contratto da 7 milioni scadrà. Oggi non è ancora tempo per sedersi al tavolo ma la decisione spetta anche a Zlatan. Certo, un altro anno lontano dalla famiglia sarebbe duro da sostenere, ma in questo Milan tutto ha un altro sapore.

Magari intorno a marzo-aprile si inizierà a capire qualcosa in più. Ibra-Milan, è un binomio destinato a durare ancora, ma attenzione anche all’eventuale scudetto che potrebbe portare Ibra a fare un altro ragionamento. Ottenendo quell’obiettivo, potrebbe chiudere la sua carriera.

MILAN, ITALY – AUGUST 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts to a missed penalty during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy