Inter: rinnovo Lautaro, le ultime

Inter: rinnovo Lautaro, le ultime

L’Inter è ad un passo dal rinnovo di Lautaro Martinez.  A fine febbraio (si starebbe già provvedendo alla prenotazione degli aerei), Beto Yaque e Rolando Zarate, gli agenti di Lautaro, saranno nuovamente a Milano per chiudere con Marotta ed Ausilio il rinnovo di Lautaro Martinez.

Secondo quanto riportato da TS, infatti, dopo le riunioni della scorsa settimana e di martedì sarebbe stato trovato un nuovo accordo, che prevede un ingaggio a salire, a partire da una base di poco meno di 5 milioni di euro, e la scadenza spostata di un anno dal 2023 al 2024. Gli emolumenti per questo anno saranno gli stessi ma l’aumento sarà spalmato nei prossimi anni.

Ad ogni modo, più che sistemare i dettagli che ancora mancano, le prossime settimane serviranno ad aspettare la cessione del club da parte di Suning. Se si cambiasse proprietà, dovrebbe essere il nuovo fondo a firmar eil contratto e dare l’ok.

Insomma, non è da escludere che il via libera al rinnovo del “Toro” possa arrivare anche da Bc Partners.

Inter, il problema Lautaro?

Ma il problema che spaventa i tifosi è la clausola rescissoria di Lautaro Martinez. Quella da 111 milioni di euro, infatti, non sarà toccata.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez lifts his jersey to uncover the inscription in Spanish “Have a good day mom” as he celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan on October 20, 2019 at the Mapei stadium in Reggio-Emilia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy