Calciomercato Juventus: l’annuncio di Paratici

Calciomercato Juventus: l’annuncio di Paratici

La Juventus continua a lavorare sul mercato per cercare una punta. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, ha parlato nel corso di un’intervista concessa Sky nel prepartita del match di Serie A contro la Samp. Queste le parole del de bianconero.

 «E’ un mercato fatto di opportunità tecniche ed economiche. Non abbiamo necessità, noi stiamo aspettando per vedere se qualcosa può arrivare ma per ora non ne è uscito nulla che può convicerci. Kulusevski può fare la seconda punta, Dybala sta rientrando ed in attacco ci sentiamo coperti, quindi siamo stati alla finestra ma le valutazioni proseguono in base alle opportunità e le condizioni dei calciatori che abbiamo in orgnaico».
Colpi a parmetro zero?  «L’argomento merita maggiore spazio. Siamo contenti di Ramsey e Rabiot. Lo scorso anno erano al loro primo anno e serviva un periodo di ambientamento, quest’anno hanno gia giocato più gare, ed è stata comunque una stagione positiva. Han dato il loro contributo, a maggior ragione in questo momento complicato ed in questa stagione difficile che stiamo giocando. Poi acquistare i giocatori a parametro zero ma anche dai club non è questo che ci fa scegliere un calciatore da prendere o meno, i giocatori si dividono in bravi e meno bravi».
UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy