Juventus, Pirlo: “Mercato? Vi dico una cosa”

Juventus, Pirlo: “Mercato? Vi dico una cosa”

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato anche di mercato nel corso della conferenza stampa di oggi.

Pirlo sul mercato bianconero

“Attaccante?  “Noi stiamo bene così, poi il mercato è fatto di opportunità e noi coglieremo quello che potrà arrivare. Altrimenti stiamo bene così, abbiamo giocatori in attacco disponibili che possono occupare più posizioni, ci adatteremo a rimane con questi che sono giocatori forti e possono finire bene l’anno”  
Sampdoria? “Buona squadra che viene da un ottimo periodo, sono arrivati calciatori importanti per Ranieri. Sarà partita difficile come sempre complicata quando si affronta Ranieri, allenatore che stimo molto. Sarà partita difficile da affrontare. Contro le difese chiuse si deve far girare il pallone, loro sono convinto che faranno grande densità con le due linee molto strette”
Fagioli? “Fagioli ha fatto bene, è partito Portanova e abbiamo pensato di tenere lui. Poi magari potrà giocare ancora con l’Under 23”
Primavera? “I giovani devono essere bravi per giocare nella Juventus, se lo sono allora avranno spazio”
Infortunati? “Dovrebbero allenarsi tutti in gruppo a parte Dybala che sta facendo il possibile per tornare, valuteremo di giorno in giorno perché sente fastidio al ginocchio”
Difesa? “De Ligt o Chiellini? Non abbiamo deciso, ora abbiamo tour de force e vorrei avere tutti al meglio. Ci saranno rotazioni, potremo giocare in tre o in due, vedremo gara per gara”
Chiesa? “Sta bene, veniva dall’infortunio alla caviglia e domani può essere schierato” 
Morata? “E’ tranquillo, non ho detto che era un momento difficile ma che aveva un problema all’adduttore. Sta bene, ha giocato l’altra sera ed è riuscito anche a riposare qualche minuto. Domani sarà al top e andrà in campo con Ronaldo”  che mi astenga su queste valutazioni” 
Khedura?  “Si sta allenando con noi come da inizio stagione, adesso il mercato chiuderà e vedremo cosa accade”
 
Impostazioni privacy