Calciomercato Roma: El Shaarawy in arrivo, le ultime

Calciomercato Roma: El Shaarawy in arrivo, le ultime

La Roma è ad un passo dal riportare in Italia . Il Faraone è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma: la positività al Covid-19 dell’ex attaccante giallorosso era stata un ostacolo per l’ufficializzazione dell’accordo, ma a partire da domani il calciatore potrà affrontare le visite mediche.

Domani sarà infatti il 21esimo giorno da quando Stephan El Shaarawy è risultato positivo al Covid.
Anche se il tampone negativo non arriverà, l’attaccante dovrebbe essere libero di poter sostenere le visite mediche con la Roma.
Per questo il club capitolino calendarizzerà stesso domani o tutt’al più nella giornata di venerdì l’incontro. Il club si sta accordando con Villa Stuart per far arrivare il calciatore.
In questo modo, El Shaarawy potrà così compiere quel passo necessario per tornare ad essere un calciatore giallorosso.

Ultime Roma: torna el Shaarawy

Dopo un anno passato in Cina, l’attaccante El Shaarawy sarà di nuovo della Roma. La punta a breve potrà firmare il nuovo contratto con la formazione di Fonseca alla quale aveva detto addio un anno fa.

L’esterno cerca una maglia a Euro 2021 con Mancini e per questo motivo ha deciso di lasciare la Cina e tornare a giocare con la maglia della Roma.

BERGAMO, ITALY – OCTOBER 14: Stephan El Shaarawy of Italy in action of Italy during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Netherlands at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on October 14, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy