Atalanta: Gomez va via, a confessione prima di partire

Atalanta: Gomez va via, a confessione prima di partire

Il Papu Gomez lascia la Serie A. Il centrocampista argentina, dopo aver guidato da capitano l’Atalanta in Champions League, sta lasciando la Serie A per accasarsi in Liga al Siviglia.

Il calciatore saluterà Bergamo in queste ore prima andare a sostenere le visite mediche in Andalusia.

Intercettato dai cronisti mentre lasciava la sua dimora il Papu Gomez ha rilasciato poche dichiarazioni: 

“Non posso parlare. Un messaggio a Bergamo? Ci sarà tempo”.

Il numero 10 non ha voluto parlare essendo ad oggi ancora un tesserato dell’Atalanta. La società bergamasca ha però deciso di venderlo dopo un duro scontro con Gasperini.

Sono attese nei prossimi giorni parole al veleno da parte dell’ex capitano nei confronti del tecnico che ha chiesto al presidente Percassi “la sua testa” per proseguire l’avventura all’Atalanta.

Gomez in questi giorni è finito praticamente fuori rosa ed è stato costretto a partire. Mai il fantasista avrebbe voluto lasciare Bergamo. Ed invece ora dovrà volare in Spagna per concludere la sua carriera in Liga. Una nuova vita che Gomez non avrebbe mai desiderato ma che alla fine ha dovuto accettare visto che Percassi ha deciso di non cederlo in Serie A per non rinforzare formazioni in lotta per gli stessi obiettivi della Dea.

TURIN, ITALY – DECEMBER 03: Alejandro Gomez of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Juventus FC and Atalanta BC at Juventus Stadium on December 3, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy