Inter, scoppia il caso Hakimi? Le parole di Marotta

Inter, scoppia il caso Hakimi? Le parole di Marotta

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter ha parlato a Sky Sport prima della gara di oggi contro l’Udinese:

Mercato?
“Il nostro è un mercato già chiuso, abbiamo un gruppo coeso e compatto, siamo competitivi anche con i calciatori che abbiamo in organico e nessuno arriverà. Certamente, abbiamo detto che eravamo alla ricerca di opportunità, ma per ora non si è presentato nulla. E poi sapete che questo è un periodo molto delicato per il nostro club e noi dobbiamo aumentare il valore del nostro gruppo per tale motivo le voci che ascoltate sono infondate”.
Caso Hakimi?
“Nelle ultime settimane sono state divulgate tante notizie, alcune vere e altre no che forse vogliono solo destabilizzare l’ambiente. Ma questo non è possibile, questo club ha un grande patrimonio e vanta tanta ricchezza, questa è rapppresentata dai suoi valori e poi una proprietà e dei manager. Nessuno può mettere in discussione quanto di buono fatto dall’Inter nella sua storia e rapporti che sono in piedi da anni”.

Ultime Inter: che succede con Hakimi?

Nel corso degli ultimi giorni diverse voci avevano parlato di alcuni problemi per il pagamento del terzino destro Hakimi al Real Madrid. Il marocchino, arrivato in estate per 40 milioni dal Real, sta facendo bene. Secondo indiscrezioni, smentite sia dall’Inter che dal Real stesso, i nerazzurri non avrebbero inviato al Real il bonifico del pagamento. Tutto però è stato smentito dalle partite.

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy