Napoli, lo sfogo dell’agente di Insigne

Napoli, lo sfogo dell’agente di Insigne

Vincenzo Pisacane,  agente di Lorenzo Insigne, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo.
 “Non sono state ore facili, ma adesso è tutto passato. Bisogna guardare avanti con ottimismo. Insigne sta giocando un campionato da protagonista, poi sento qualche cretino che apre la bocca solo per fargli prendere aria. Se sto parlando di Chiariello (giornalista, ndr)? Non parlo di lui. Anzi a volte Umberto è troppo filo-Insigne.  Non pretendo che siano tutti filo-Lorenzo ma almeno devono avere rispetto”.
Chi? “Credo che Antonio Corbo a volte debba imparare in primis ad essere educato. Non voglio stare zitto e non fare nomi. Di cosa parliamo quanti gol ha fatto Lorenzo alla Juventus, all’Inter in Champions? Non fa bene parlare di un calciatore in questo modo. Tutti dovrebbero riflettere. Perché è normale dire che Lorenzo è un campione ma se diciamo l’opposto non è una cosa nomrlae. Ho sentito Mimmo Malfitano privatamente e gli ho detto che sta esagerando quando parla e dice cose non vere. Perché dice anche cose non vere. Perché quando ha detto che c’era stato un incontro con il Napoli per un aumento era falso. Lo chiamai gli dissi di non dire cose inesatte. Non era vero nulla. Sento parole offensive e non mi sta bene. Qua si parla dell’uomo. Quando dici che non è un giocatore che il Napoli pensa, cosa dobbiamo rispondere. Che dobbiamo dire stro**ate?! Quando dite che Antonio Corbo ha scritto una ca**ata e tu mi dici che è un grande giornalista, io rispondo che ha scritto una ca**ata”.
Insigne attaccatto? “I giornalisti al nord mi dicevano ‘Vincè tanto ormai tutti sanno che attaccare Lorenzo fa fare un like in più. Ragazzi abbiate rispetto dell’uomo. Dite che è scarso, ma abbiate rispetto per l’uomo. Io so cosa prova quando mette la maglia azzurra. Stai parlando dell’uomo. Non puoi dire che lui non ha personalità, mi sembra offensivo”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kisses a Napoli shirt in remembrance of former footballer, Diego Maradona, who recently passed away after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy