Calciomercato Inter: doppio colpo, le ultime

Calciomercato Inter: doppio colpo, le ultime

L’Inter lavora per un doppio colpo. Secondo le ultime di mercato riportate dal Corriere, il club nerazzurro insegue due calciatori dell’Udiense.

I nomi restano quelli di Rodrigo De Paul e Juan Musso, che hanno entrambi in comune con Lautaro il passato al Racing Avellaneda. I colleghi, diamanti più preziosi nella collezione Pozzo, piacciono molto a Milano.

Quello per De Paul è molto più di un interessamento: tra le parti ci sarebbe già un principio di accordo per un affare che si concretizzerà una volta ceduto Christian Eriksen.

L’argentino – insieme a Lautaro colonna portante dell’Albiceleste – da almeno un anno è nel mirino dell’Inter che voleva il calciatore già nel mercato di gennaio dello scorso anno.

De Paul da sempre ha come idolo Javier Zanetti, da cui ha ereditato la maniacale attenzione per gli allenamenti, che fa pure nei giorni di riposo.

Un anno fa Marotta non si riuscì a trovare una sintesi sulle cifre con l’Udinese. Paradossalmente, almeno fino a qualche mese fa, sarebbe stato difficile pensare ad un passaggio a Milano con Eriksen ma ora le cose sono cambiate.

Più sfumata la posizione di Musso che, insieme ad Alessio Cragno, è in corsa per prendere il posto di Handanovic. In questo caso – visto che l’Inter ha pure Radu in squadra – molto dipenderà dal budget che i nerazzurri avranno a disposizine.

L’argentino cosa di più ma il testa a testa tra Musso e Cragno resta apertissimo, con il numero uno del Cagliari – al momento – favorito visti i rapporti con il Cagliari e la cessione di Nainggolan.

GENOA, ITALY JANUARY 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after score first goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 16, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy