Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Barcellona

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Barcellona

Il Milan lavora per Firpo. Il terzino sinistro potrebbe andar via. Maldini e Massara lavorano anche per un calciatore sulla fascia sinistra.

Una volta completate le operazioni Meitè e Mandzukic, il club rossonero pensa a Firpo e aspetta di formalizzare il prestito di Fikayo Tomori, il difensore del Chelsea che ha scalato le posizioni nella lista di Maldini.
La conclusione della trattativa è stata rinviata ad oggi dopo la lunga trasferta. Maldini e Massara vogliono prendere Tomori che sarebbe pronto al blitz a Milano per fare le visite mediche.
Ma non è finita, perchè Tomori, Meitè e Mandzukic sono arrivati praticamente a zero ed ora il Milan si ritrova con ancora 15 milioni in cassa.
Per questo motivo i tifosi possono ancora sperare in un altro innesto.
Qualce? Junior Firpo potrebbe essere l’utlimo colpo di mercato per il Milan starebbe prendendo corpo.
Per avere Firpo, giovane terzino sinistro chiuso a Barcellona, i contatti con i catalani sarebbero costanti. Anzi, questi sarebbero stati intensificati dopo la posività di Theo Hernandez, oltre a quella di Calhanoglu. Pioli, infatti, non ha un vero sostituto del treno francese e Dalot a sinistra resta un adattato.
In queste ore i contatti con la società catalana hanno confermato che come i lcalciatore possa essere ceduto ma sul terzino ci sarebbe anche il Napoli.

BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 29: Junior Firpo of FC Barcelona looks on during the La Liga Santader match between FC Barcelona and C.A. Osasuna at Camp Nou on November 29, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy