Calciomercato Juventus: incontro per l’attaccante

Calciomercato Juventus: incontro per l’attaccante

La Juventus aspetta Supercoppa e mercato. I bianconeri sono attesi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la casa del Sassuolo, per un duplice impegno.

Quello in campo contro il Napoli, e quello di mercato. Con gli azzurri la Juve parlerà ancora una volta di Arkadiusz Milik per averlo subito o ottenere il via libera per il ritorno in bianconero di Fernando Llorente, come il polacco a scadenza e ai margini del progetto di Rino Gattuso.

Il problema è che la situazione di Arek Milik, da un paio di giorni in trattativa avanzata con il Marsiglia, è cambiata così come quella di Llorente. Il ritorno dello spagnolo si è raffreddato negli ultimi tempi a causa delle defezioni in attacco del Napoli.

Per questo a Reggio Emilia potrebbe arrivare un incontro per Gianluca Scamacca, 22enne attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa.

L’ad neroverde Giovanni Carnevali farà gli onori di casa al Mapei Stadium e tra martedì o mercoledì incrocerà nuovamente il dg bianconero Fabio Paratici per parlare del futuro di Scamacca. Il Sassuolo, in ottimi rapporti con la Juventus, ha già aperto a una formula stile Morata, con riscatto e pagamenti pluriennali. Carnevali, però, valuta l’attaccante romano 25 milioni e vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto.

Lavora anche il Genoa, che infatti si è già mosso per sostituirlo con Sam Lammers (Atalanta). Non dovesse arrivare la fumata bianca Juventus-Sassuolo, toccherà a Parma, Bologna e Udinese darsi battaglia per la punta.

CATANIA, ITALY – NOVEMBER 19: Gianluca Scamacca of Italy celebrates the 5th goal during the UEFA U21 European Championship Qualifier match between Italy and Armenia at Stadio Angelo Massimino on November 19, 2019 in Catania, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Impostazioni privacy