Calciomercato Napoli: Milik alla Juve? Ecco l’annuncio

Calciomercato Napoli: Milik alla Juve? Ecco l’annuncio

Ultime Napoli, Milik non andrà alla Juventus.

 A margine della partita vinta in Coppa Italia dal Napoli contro l’Empoli, il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport.
L’uomo mercato del club azzurro ha parlato della possibile cessione di Lobotka chiudendo ad un addio, mentre potrebbe andare ancora via Milik, con il procuratore che, nonostante l’entourage lamenti una richiesta troppo alta del Napoli, continua a incontrare altir club:
“Lobotka non è in uscita, mentre l’entourage di Milik sta parlando con qualche squadra, noi siamo in attesa che ci venga proposta una soluzione”.
Dunque, se la Juventus non metterà sul piatto i 15 milioni di euro chiesti da De Laurentiis, difficilmente il polacco finirà in bianconero per la restante parte di stagione. Milik potrebbe andare via a zero a fine anno e firmare già dal primo febbraio ma perderebbe la possibilità di giocare gli europei.

Napoli, Giuntoli sulla stagione

Ma il ds Giuntoli ha parlato anche dell’annata del Napoli con Rino Gattuso in panchina:

“È un’annata particolare, si gioca spesso e non vorrei cercare alibi, anche perché non mi sembrerebbe rispettoso per i calciatori che stanno facendo bene, però ci stanno mancando veramente tanti calciatori tutti insieme. Quindi ci siamo trovati un pochino in emergenza in zone diverse di campo. Stiamo pagando qualche assenza di troppo”.

Napoli’s Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli’s Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli’s Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli’s Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy