Allegri torna in panchina: le ultime

Allegri torna in panchina: le ultime

Massimiliano Allegri pronto a tornare ad allenare. Il tecnico ex Juventus potrebbe tornare presto in panchina.

Dopo l’anno sabatico dopo l’esperienza alla Juve, quando era ancora sotto contratto per un anno, l’allenatore non ha ancora trovato un club in questa stagione ed è a tutti gli effetti disoccupato dal giugno 2020.

Il  tecnico livornese classe 1967 è in attesa di tornare ad allenare e a dimostrare di essere ancora uno dei più validi in circolazione.
Dopo la fine del ciclo alla Juve, dove è stato il primo allenatore nella storia bianconera a portare a casa 5 scudetti di fila, ora cerca un club.
Il suo curriculum è di conseguenza prestigioso, contando anche lo scudetto vinto alla guida del Milan nella stagione 2010/2011 dopo diverse stagioni senza successi a Milamno.
Il conte Max è uno di quelli che in Italia ha fatto la gavetta prima di arrivare ad imporsi a certi livelli e ora cerca una big.
Negli ultimi tempi Allegri sembrava ad un passo dalla panchina del Paris Saint Germain, che invece poi ha optato per Pochettino.
In estate era stato accostato all’Inter prima che Antonio Conte e la società ricucissero uno strappo che pare insanabile.
Le ipotesi più calde per il ritorno in panchina in questo 2021 sono diverse come confermato dagli esperti di betting analyst.
Ad oggi il futuro del tecnico toscano potrebbe essere all’Arsenal, Inter (dove c’è Marotta che spinge), Atletico Madrid (dove si fa sempre più in bilico la posizione del “cholo” Simeone), Real e Chelsea.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Il ritorno in panchina in estate ed entro il 31 agosto 2021 in uno di questi club citati è quotato a 6,00 e le voci continuano ad aumentare intorno al nome di Allegri.
Impostazioni privacy