Milan, il compagno: “Ecco come si arrabbia Ibra in allenamento”

Milan, il compagno: “Ecco come si arrabbia Ibra in allenamento”

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha parlato di Ibra e non solo nel corso di un’intervista concessa a La Derniere Heure
Saelemaekers e gli infortuni:
“Ho avuto qualche problema fisico e qualche volta ho dovuto giocare senza essere al 100%. In Italia le tecnologie sono ottime e ti danno una mano per recuperare. Le macchine per la crioterapia aiutano a recuperare dagli sforzi ma non solo. C’è il recupero invisibile di cui mi parla spesso Jean-François Lenvain (il suo mental coach ndr)”.
Saelemaekers sul rapporto con Pioli
“Sento una vera fiducia tra di noi. Ci parliamo molto e a fine gara mi dice cosa ho sbagliato e cosa è andato bene. È bello avere un allenatore a cui sono così vicino. Mi dà fiducia in campo “.
Saelemaekers sullo Scudetto
“Siamo concentrati sulla quotidianità, pensiamo ad ogni partita e alla fine faremo i conti”.
Saelemaekers su Ibrahimovic
“Zlatan Ibrahimovic è il mio modello. A 39 anni viene a Milanello tutti i giorni a lavorare duro e fine settimana da un il suo contributo e ci fa vincere le partite. Questo è un esempio. A volte è un po ‘offensivo (ride). Siamo una squadra che non è abituata a essere prima in classifica. Avere qualcuno che sa tutto questo è importante. Se urla, vuol dire che c’è un motivo. Bisogna stare zitti e ascoltarlo visto che è una una leggenda e sa di cosa sta parlando.”
Impostazioni privacy