Calciomercato Milan: assalto a Belotti, la notizia

Calciomercato Milan: assalto a Belotti, la notizia

Il Milan potrebbe prendere Andrea Belotti. Il club rossonero da la caccia ad un punta per l’estate in attesa della conferma di Ibra.

Come riportato da Ts, l’asse di mercato tra Milan e Torino, negli ultimi anni, ha portato a diverse trattativa.

L’ultima è stata quella di Ricardo Rodriguez, passato in estate dal Milan al Torino per 4 milioni. Senza mai dimenticare l’assalto – fallito – dell’estate 2017 ad Andrea Belotti, quando l’allora ds Mirabelli aveva offerto 60 milioni di euro, sentendosene chiedere da Cairo 100.

Durante questa sessione, invece, i profili di Nicolas Nkoulou per la difesa e di Soualiho Meité sono stretta osservazione del Milan soprattutto se alla fine saltassero i colpi Mohamed Simakan e Kouadio Koné.

Per questo motivo nel mercato di gennaio i due profili del Torino possono rientrare nelle opzioni dei rossoneri, magari riabilitando anche il discorso legato a Krunic, che piace a Giampaolo da tempo ma occhio anche a Belotti.

Milan: Belotti è per l’estate

Il Milan in primavera affronterà con Zlatan Ibrahimovic il discorso del rinnovo magari con la qualificazione in Champions League in tasca,

Con i soldi della Champions il club potrebbe pensare di prendere Belotti. Il Gallo è stimato da Maldini e Massara e, ad oggi, è l’unico attaccante sul mercato italiano a poter garantire importanti gol al Milan.

Cairo e Vagnati probabilmente cercherebbero di fare le barricate con il suo contratto in  scadenza nel 2022. Ma che il Milan possa provarci è uno scenario plausibile, e per Belotti questa potrebbe essere l’ultima grande occasione per andare in una Big.

TURIN, ITALY – DECEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy