Milan: ecco quanto guadagnerà Ibra per andare a San Remo

Non solo l’infortunio, Zlatan Ibrahimovic anrà a San Remo.

Milan: ecco quanto guadagnerà Ibra per andare a San Remo

Zlatan Ibrahimovic fa parlare anche per le vicende fuori dal  campo. Da qualche giorno è ormai ufficiale la sua presenza fissa a Sanremo. Il numero 21 del Milan prenderà parte a tutte le serate del Festival. Fin qui nulla di strano, ma siccome si parla di Ibra di normale non c’ò nulla.
Successivamente all’annuncio sono emerse diverse indiscrezioni sul suo compenso per prendere parte all’evento canoro italiano per eccellenza.
La somma che la Rai verserà a Ibra dovrebbe ammontare a circa 50 mila euro a serata. Un cachet ‘monstre’ che ha subito indignato la maggior parte della popolazione.
Avere Ibra al Festival costerà tanto soprattutto rispetto alla  situazione economica tutt’altro che florida del Paese.
Ma c’è dell’altro, perché alle indignazioni social c’è anche un problema sportivo. Durante l’arco del programma più famoso d’Italia sarà in programma anche la partita di campionato che il Milan giocherà contro l’Udinese in Serie a.
Come farà l’attaccante a giocare in questo caso? A sostegno di questi dubbi è intervenuto, pochi giorni fa, lo stesso Milan che aveva chiarito:
 “In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, questo era stato frutto di alcune trattative programmate prima della firma del nuovo contratto con AC Milan. Per questo motivo il club conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità”.
Niente paura dunque, Zlatan riuscirà ad essere in campo e…sul palco.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy