Calciomercato Milan: colpo in attacco

Calciomercato Milan: colpo in attacco

Il Milan a sorpresa potrebbe prendere un attaccante. Secondo quanto riportato da Gazzetta, nel mirino dei rossoneri potrebbe finire Arek Milik.

Il club rossonero cerca un punta in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic. Per questo motivo la società rossonera segue anche Milik del Napoli.

Il polacco è in scadenza con il Napoli e potrebbe andare via nel corso del mercato di gennaio.

Su di lui per giugno ci sono Inter e Juventus.

La Juventus, tuttavia prima di prendere Milik aspetterà gli ultimi giorni di gennaio quando il prezzo del polacco si sarà abbassato. Scelte diversa, invece, per l’Inter che spera di prenderlo a fine campionato quanto Milik sarà libero a zero.

Tutto questo se il polacco, come spera il Napoli, non andrà via a zero.

Per il calciatore in questo mese sono arrivate due offerte importanti da Marsiglia e Atletico Madrid.

Per cederlo De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, almeno. Mentre i due club non avevano superato la cifra dei 10 milioni.

Troppo poco per il Napoli che spera ancora di cedere Milik alla cifra giusta. Per questo motivo, anche grazie alla voglia del polacco di giocare in vista di Euro 2021, gli azzurri aspetteranno.

Ultime Milan: Milik al posto di Ibrahimovic

Proprio in questi discorso potrebbe inserirsi il Milan che cerca un rincalzo per Ibrahimovic. Il placco Milik ha 26  anni, guadagna 4 milioni e sarebbe un ottimo attaccante per Pioli. Non è detto, per tale ragione, che il club non decida di investire i 15 milioni chiesti dal Napoli in questo mercato per anticipare tutti. Tra l’altro la cifra corrisponde proprio al budget del mercato dei rossoneri.

Milik
NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli gestures during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy