Calciomercato Milan: altro big senza rinnovo

Il Milan pronto a rinnovare il contratto dei senatori, ma c’è un big che preoccupa i rossoneri.

Calciomercato Milan: altro big senza rinnovo

Donnarumma e Calhanoglu non hanno ancora rinnovato ma sono vicini alla firma. E così Paolo Maldini e a Frederik Massara lavorano anche sui contratti di Davide Calabria, Andrea Conti, Frank Kessie e di Alessio Romagnoli. Quattro contratti, quattro trattative diverse.

Il piu difficile è ancora quello di Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan guadagna 3,5 milioni di euro ma Raiola per la firma del nuovo accordo che oggi scade nel 2022 ne chiede 5 per rinnovare. Un aumento sostanzioso che Casa Milan sta valutando. I conti sono conti.

Il Milan prenderà a breve Simakan, ed il rendimento di Kjaer ma soprattutto quello di Gabbia e la sorpresa Kalulu permetterebbero il sacrificio.

Quindi, in caso di offerte importanti potrebbe arrivare il calciatore. Il prezzo giusto sarebbe di 45-50 milioni di euro. Qualche anno fa lo voleva il Chelsea. Poi si è parlato anche di Juve. Ma questo è il lavoro di Raiola.

Ultime Milan: gli altri rinnovi

Come riportato da TS, da considerare anche il contratto di Davide Calabria.

Il terzino è cresciuto con la maglia rossonera indosso e dopo la possibilità di lasciare Milano in estate, è rimasto convincendo tutti.

Il calciatore ha contratto da 2 milioni di euro netti a stagione sarà confermato. Ci saranno probabilmente dei bonus sul rendimento personale oltre che di squadra, in base ai traguardi raggiunti. Discorso diverso per Andrea Conti che non convince.

Attenzione anche all’accordo con Kessie. L’Ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022 e si è dimostrato un giocatore fondamentale per il centrocampo di Stefano Pioli.

Ad oggi percepisce  2,2 milioni di euro, magari il Milan potrebbe arrivare 3, forse qualcosa di più con l’inserimento di bonus.

FERRARA, ITALY – JULY 01: Alessio Romagnoli of AC Milan during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Impostazioni privacy