Calciomercato Juventus: colpo Ozil, le ultime

Calciomercato Juventus: colpo Ozil, le ultime

La Juventus potrebbe prendere Mesut Ozil. Il club bianconero lavora già sul mercato di gennaio.

Da un tedesco ad un altro. Con il possibile addio di Sami Khedira, i bianconeri cercano qualche innesto in mezzo al campo.

Tra i calciatori nel mirino di Paratici potrebbe finire anche Ozil.

 . Il tedesco, nelle passate stagioni, è stato spesso accostato al club bianconeri per il ruolo di trequartista.
Il fantasista all’Arsenal e finito ai margini del club di Londra, e per questo spera presto di poter trovare una nuova casa.
Secondo quanto riportato da TS, Mesut Ozil sarebbe finito nel mirino della Juventus. Il calciatore tedesco,  campione del Mondo con la sua Germaina, potrebbe ritrovare l’ex compagno Ronaldo. L’approdo alla Juventus è possibile, considerando il caos che regna in casa Arsenal.

Mercato Juventus: Ozil gratis?

Ma quanto costa Ozil? In realtà il fantasista potrebbe arrivare anche gratis-
Mesut Ozil dirà addio all’Arsenal, la Juventus potrebbe approfittare visto che sarebbe stato lo stesso numero 10 a proporsi alla Juve.Il suo agente avrebbe offerto alla Juventus la possibilità di prenderlo sin da subito, nel corso del calciomercato invernale.
L’ex Real arriverebbe gratis visto che ha un contratto con l’Arsenal scade nel prossimo 30 giugno.
 La società londinese tenderà a risolvere il problema interno al suo club liberandolo a zero.
L’idea di Paratici sarebbe quella di prendere Ozil da subito ma solo in prestito, pagando metà dello stipendio.
Parte dell’ingaggio, infatti, sarebbe pagato dalla Juventus e parte dall’Arsenal. Lo stipendio di Mesut Ozil a Londra, infatti, super i 10 milioni di euro e la Juventus in questo momento non sembra disposta a spendere questa cifra per avere Ozil subito a Torino. Tuttavia Pirlo continua a spingere per chiedere un fantasista e non adattare Bernardeschi e Kulusevski.
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 11: Mesut Ozil of Arsenal looks on during the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 11, 2018 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Impostazioni privacy