Milan: arriva il colpo in difesa: Maldini chiude

Milan: arriva il colpo in difesa: Maldini chiude

 Paolo Maldini sta per chiudere il colpo in difesa. A gennaio dovrebbe arrivare Simakan subito. Il club rossonero vuole chiudere al meglio un’annata magica.
Il Milan è tra le squadre che ha raccolto più punti in Europa in questo 2020 ed è l’unica squadra dei top 5 campionati d’Europa a non avere mai perso post pausa da Covid 19 in campionato.
L’ultima sconfitta è datata marzo. Dopo aver confermato il primo posto, ora il club vuole completare l’opera sul mercato chiudendo per Simakan e altri obiettivi per rinforzare la squadra allenata da Pioli.
Per questo motivo la società vorrebbe chiudere subito per Mohamed Simakan per la difesa. I rossoneri devono rinforzare il reparto difensivo dove stanno pesando assenze e infortuni.
Musacchio e Duarte non fanno parte del progetto tecnico di Pioli ed in rosa il Milan ha solo Gabbia, Kjaer e Romagnoli, con il giovane Kalulu che è sta giocando da titolare.
Per questo, con un primo posto da difendere in Serie A e l’Europa League da assalta, il club potrebbe prendere Simakan dello Strasburgo.
 ome riportato da L’Equipe, noto giornale francese, il Milan avrebbe già formulato una prima offerta allo Strasburgo. Il difensore classe 2000 è considerato tra i migliori prospetti e Maldini non vuole farselo scappare.
I rossoneri  avrebbero già offerto 15 milioni duero.

Calciomercato Milan, su Simakan non ci sono solo i rossoneri

Per portare Simakan il Milan dovrà fare i conti anche con Lipsia e Wolverhampton. Il centrale, infatti, sta impressionando tutti in Europa ed il Milan non sarebbe l’unico club interessato al calciatore. Per questo motivo, per chiudere il colpo, Maldini e Massara stanno provando ad accelerare.
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Impostazioni privacy