Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa in attacco

I bianconeri hanno in mente un nome nuovo per l’attacco. La formazione allenata da Pirlo potrebbe cambiare a gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo  Odsonne Edouard

La Juve valuta tre nomi per l’attacco. Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a prendere una 4a punta.

Con Milik e Llorente si pensa anche a Edouard del Celtic.

Mercato Juve: le tre opzioni

Tra i calciatori seguiti dalla Juve c’è Fernando Llorente. Il 35enne centravanti spagnolo è in uscita dal Napoli e gli azzurri, avendolo ingaggiato a parametro zero, lo lascarebbero andare via gratis pur di liberaris del suo stipendio.

La Juve pensa a prenderlo anche perchè Llorente conosce la Juventus ed è abituato a giocare incontri di alto livello. Dalla dirigenza, dai senatori e da Pirlo è motlo apprezzato anche fuori dal campo.

Llorente ha già vissuto il ruolo di vice con Morata (Juventus 2014-15) e con Harry Kane (Tottenham 2017-19). Tutte e due le volte è arrivato in finale di Champions League dando il su ocontributo.

La fisicità di Llorente è un’arma importante e per questo alla fine potrebbe essere proprio lo spagnolo a tornare a Torino visto che, a differenza di Olivier Giroud, arriverebbe gratus.

Per quanto riguarda Milik, il polacco resta ai margini del Napoli c  La situazione del 26enne polacco, però, è diversa da quella di Llorente.

Il suo contratto scadrà a giugno ma il Napoli vuole 18 milioni. Ecco perché Milik potrebbe perdere Euro 2021.

Occhio anche a Odsonne Edouard, attaccante francese rivelazione del Celtic. Il transalpino, 9 gol in questa stagione,  piace anche al Milan ma costa 30 milioni di euro.

 

GLASGOW, SCOTLAND – NOVEMBER 29: Odsonne Edouard of Celtic battles for possession with Callum Morris of Ross County during the Betfred Cup match between Celtic and Ross County at Celtic Park on November 29, 2020 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
Impostazioni privacy