Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, la notizia

 Il Milan potrebbe avere chiara oggi la scelta defintiva di Hakan Calhanoglu.

Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, oggi incontro con il procuratore

Sarebbe fissato per oggi l’incontro con l’agente di Hakan Calhanoglu.
Questo potrebbe chiarire  al Milan le proprie intenzioni per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il turco che a febbraio sarà un parametro zero, verrà messo spalle al muro dalla società entra questa giornata.
Sarò oggi il giorno della verità. In realtà il Milan spera ancora nel rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. L’agente del trequartista turco, Gordon Stipic, incontrerà i vertici societari a Casa Milan.
Il procuratore del calciatore dovrebbe arrivare entro la mattinata  e sarà ricevuto da Maldini, Massara e Gazidis. La dirigenza, incontrando di persona il procuratore del turco spera di capire i margini, o meno, di trattativa.
In realtà da più fonti si pensa che Stipic si presenterà a questo incontro con intenzioni non troppo bellicose e con una richiesta diversa dai 7 milioni a stagione.
Un mese fa la cifra fu ritenuta esorbitante e non rispecchiava la realtà dei fatti.
Questa cifra, infatti, alla fine ha finito per spaventare anche altri club sulle tracce del turco come il Manchester United e Juventus su tutte.
Inoltre Hakan Calhanoglu starebbe spingendo per rimanere. Per questo motivo la dirigenza proporrà un rinnovo a 3,5-4 milioni all’anno per i prossimi cinque anni.
Ci sarà un tira e molla perchè Stipic  sa che Calha vorrebbe uno stipendio maggiore ma ha capito che senza altri club intenzionati ad offrire le stesse cifre, e con il Papu Gomez libero di firmare per il Milan, aprire un braccio di ferro farebbe male soprattutto al calciatore che sta vivendo il periodo migliore della carriera da calciatore.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy