Juventus, Raiola: “Pogba alla Juve? Vi dico tutta la verità”

Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba ha parlato del futuro del francese alla Juventus nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport.

Ultime Juventus: Pobga torna a Torino?

Futuro di Polpo Pogba?
«Penso che non sia colpa di nessuno, ma dobbiamo dirlo, Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, penso che per tutti sia improtante che vada via. Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di perderlo a parametro zero, chi non lo capisce non sa nulla di calcio. In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se la prossima estate Paul se ne andrà».
Pogba potrebbe tornare alla Juventus?
«Magari potrebbe essere proprio la Juve la sua prossima destinazione. Ha un bel rapporto con gli ex compagni ed anche con il club. Al tempo del Covid, Paul non possono permetterselo in tanti. L’importante è volerlo».
Raiola sui talenti in orgniaco
«Non scelgo i calciatori, sono loro che scelgono me, per esempio come accaduto con Mkhitaryan, ragazzo straordinario e poliglotta, che mi ha cercato attraverso sua sorella. È una storia simpatica, che un giorno racconterò, mi piace come fa parte della mia vita. Dico così perché i giocatori entrano a far parte della mia famiglia, chi non ha questa mentalità non può lavorare con me. Questo è lo spirito con il quale noi lavoriamo. Tutto il mondo del calcio lo sa ed è una delle cose che ci distinguono dagli altri».

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 05: Paul Pogba of Manchester United holds off Declan Rice of West Ham United during the Premier League match between West Ham United and Manchester United at London Stadium on December 05, 2020 in London, England. A limited number of fans are welcomed back to stadiums to watch elite football across England. This was following easing of restrictions on spectators in tiers one and two areas only. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Impostazioni privacy