Giudice Sportivo: stangata alla Juve, puniti Paratici e Nedved

Giudice Sportivo: stangata alla Juve, puniti Paratici e Nedved

Mano pesante del giudice sportivo su Paratici e Nedved. Non è un bel momento per i dirigenti bianconeri.

Dopo l’avviso di garanzia da parte dei pm di Perigia per Fabio Paratici in seguito al caso Luis Suarez, il ds bianconero è stato punito anche dal Giudice Sportivo. Con lui anche Paverl Nedved.

Cosa è successo? Non sono passati inosservati da parte dei direttori di gara gli insulti rivolti da Paratici e Nedved al quartetto arbitrale durante la gara Juventus-Torino.

Per questo motivo il Giudice Sportivo ha inibito i dirigenti della Juventus Pavel Nedved e Fabio Paratici dopo il decimo turno di campionato.

Per Nedved è arrivata in serata l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società fino al termine del 21 dicembre 2020:

“Per avere reiteratamente, dal 35esimo del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti sul campo direttamente dal Direttore di gara”.

Per Paratici sarà invece inibito fino al 14 dicembre 2020:

“Per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato, infrazione rivelata dal collaboratore della Procura Federale”.

Ultime Juve: Nedved paga la multa

Nedved dovrà pagare anche una maxi multa di 10mila euro.

Tutto è accaduto nel corso di Juventus-Torino, nel corso della gara il direttore di gara aveva annullato la rete di Cuadrado per un fuorigioco da parte di Bonucci attivo sulla conclusione del colombiano.

Per la Juve cambia poco ma i due dirigenti non potranno più entrare nello stadio fino al termine della squalifica viste anche le norme covid.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy