Inter: infortunio Vidal, Conte preoccupato

L’Inter perde Arturo Vidal. Il club nerazzurro è molto preoccupato per le condizioni del cileno.

Ultime Inter: si ferma Vidal, le condizioni

L’Inter rischia di perdere Arturo Vidal in vista della Champions League.

Il cileno, infatti, non è al meglio e potrebbe non giocare per la sfida decisiva di questa settimana dopo l’uscita dal campo contro il Bolgona.

Pochi, infatti, avevano notato che quanto Arturo Vidal ha lasciato il campo al 26’ della ripresa c’era stata una smorfia fatta dal cileno, che si è toccato la coscia una volta rientrato in panchina.

A fine partita lo stesso Conte era tornato sull’episodio:

«Mi auguro non sia niente di particolare, Arturo mi ha detto che è scivolato e ha sentito un piccolo fastidio, sappiamo come sappia lottare però mi auguro non sia niente, anche perché abbiamo bisogno di lui in mezzo al campo come abbiamo bisogno di tutti».

Il cileno ieri si è recato ad Appiano per svolgere delle terapie con altri calciatori ai box come Nainggolan, Sensi e Pinamonti.

Prima di decidere se sarà rischaito, Vidal verrà valutato meglio dallo staff medico. Vidal ha saltato la precedente sfida di Champions con il Borussia Mönchengladbach per squalifica e fino ad oggi la sua avventura europea non è stata ottima.

Inter: chi al posto di Vidal?

Tuttavia la sua presenza ad oggi sarebbe importantissima anche se Conte potrà contare su Barella, Brozovic e Gagliardini. Anzi, con Vidal a disposizione, non sarà facile per Antonio Conte scegliere chi lasciare in panchina visto che Brozovic e Gagliardini stanno attraversando il miglior periodo di forma della stagione e Barella sembra inamovibile.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – NOVEMBER 28: Arturo Vidal of FC Internazionale gestures during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Città del Tricolore on November 28, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy