Calciomercato Juventus: via libera per il colpo

La Juventus è pronto a portare in Italia uno dei migliori talenti del panorama europeo.

Calciomercato Juventus: Camavinga può arrivare

I bianconeri potrebbero prendere Camavinga a gennaio? I bianconeri lavorano per un colpo a centrocampo già a gennaio, viste le lacune mostrate in questa prima fase di stagione.

Per questo motivo la lavora ad colpo a centrocampo, anche se il rinforzo importante potrebbe arrivare a giugno.

Fabio Paratici, infatti, avrebbe messo nel mirino Eduardo Camavinga.

Il centrocampista francese classe 2002, è considerato uno dei maggiori talenti emergenti in Europa. Il calciatore gioca nel Rennes, dove si sta mettendo in mostra in tutte le competizioni.

Solo un mese fa Camavinga ha compiuto 18 anni, ma le qualità in campo oramai non sono più una sorpresa per nessuno.

Anche per questo Eduardo Camavinga è già entrato, nonostante ha appena compiuto 18 anni, nel giro della Nazionale francese (dove in due presenze ha segnato anche 1 gol) ed ha già giocato quest’anno in Champions League.

Quanto costa Camavinga?

Per questo motivo la sua valutazione non sarebbe affatto bassa: pe rprendere il calciatore serviranno 40-50 milioni di euro.

In estate, infatti, il club francese non dovrebbe trattenre il giovane talento francese che è in scadenza 2022.

La società transalpina non vuole rischiare di perdere il calciatore a 0 milioni. La Juve vuole anticipare la concorrenza e chiudere l’affare già a gennaio. Su di lui anche PSG e Real Madrid visto che le continua prestazione eccezionali del calciatore stanno confermando quanto di buono si diceva di lui quando ancora militava nelle giovanili del club francese.

SHENZHEN, CHINA – AUGUST 03: Ander Herrera (L) of Paris Saint-Germain competes the ball with Eduardo Camavinga (R) of Stade Rennais FC during to the 2019 Trophee des Champions between Paris saint-Germain and Stade Rennais FC at Shenzhen Uniersiade Sports Center on August 3, 2019 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy