Calciomercato Inter: addio Eriksen, ecco le cifre

Christian Eriksen lascerà ‘Inter a gennaio. Secondo le ultime di mercato l’addio del calciatore sarebbe oramai ad un passo.
Il danese dovrebbe far ritorno in Premier League per giocare all’Arsenal a gennaio. Le ultime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter parlano di un imminente ritorno del calciatore in Inghilterra.

Calciomercato Inter: addio Eriksen, ecco le cifre

Calciomercato Inter, Eriksen lascerà Milan a causa dello scarso feeling con Antonio Conte.
Dopo solo un anno, sarebbe pronto a terminare il matrimonio tra ll’Inter e Christian Eriksen. La storia d’amore è giunta alla fine. E il finale senza lieto fine.
Antonio Conte non considera Eriksen importante per l’Inter ed i lcalciatore, tra i più pagati in organico, è a tutti gli effetti un esubero.
Per questo motivo, come confermato anche da Beppe Marotta, a breve ci sarà l’addio.
Non sembrano esserci più dubbi sull’addio di Christian Eriksen all’Inter. Anzi, come riportato da ESPN, sarebbe già stato stabilito anche il prezzo.
Secondo l’emittente televisiva, una fonte vicina all’Arsenal, avrebbe confessato la chiusura imminente della trattativa.
L’Inter dovrà rinunciare a qualcosa, il danese andrà via a meno dei 20 milioni e più sborsati dall’Inter nel gennaio del 2019 per portarlo via dagli Spurs.
Il danese dovrebbe tornare in Inghilterra a metà prezzo.
Eriksen potrebbe approdare all’Arsenal per circa 12 milioni circa di sterline, cioè meno di 13,5 milioni di euro. Non è certamente la cifra che l’Inter immaginava di incassare ma almeno i nerazzurri si libereranno dello stipendio da 7.5 milioni di euro.

Ultime Inter: tre club di Premier, ma l’affare si farà con l’Arsenal

L’Arsenal ad oggi sarebbe in pole ma non l’unico club di Premier League. Sul calciatore ci sarebbero anche Manchester United e Chelsea. Per il momento, però, i due club non avrebbero presentato nessuna offerta.
La certezza, ad oggi, è l’addio di Christian Eriksen all’Inter che si consumerà a breve.
Impostazioni privacy