Home Calciomercato Calciomercato Fiorentina: Mandzukic torna, ecco dove

Calciomercato Fiorentina: Mandzukic torna, ecco dove

200
SHANGHAI, CHINA - AUGUST 08: Mario Mandzukic of Juventus FC in celebrates a goal during the Italian Super Cup final football match between Juventus and Lazio at Shanghai Stadium on August 8, 2015 in Shanghai, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Calciomercato Fiorentina: Mandzukic torna, ecco dove

Mario Manduzkic presto in campo? Ivan Cjetkovic, agente della punta croata, ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport.

Futuro?

«Sta aspettando l’opzione giusta. La squadra che lo vuole veramente e che crede possa fare la differenza, per questo attendiamo».

Offerte rifiutate?

«Qualcuna sì, proprio perché non sentiva la totale convinzione di chi lo stava cercando. Ma ho letto anche notizie false di club che non avevano mai cercato Mario e che all’improvviso hanno avuto titoli che ho visto da tutte le parti».

Tornerà a giocare in Italia?

«Sinceramente non lo so. Bisogna capire che occasioni si presentano. Io credo che debba andare in Premier League, finora però non c’è mai stata l’occasione giusta».

Si allena come Ibra?

«Io posso dire che è pronto al 200% e non ha bisogno di allenarsi per star bene».

Manduzkic sui mesi della pandemia

«Io non ho molti giocatori e sono quasi tutti in Croazia, personalmente il danno è stato minore, ma so che il mondo del calcio ora è in crisi e serviranno anni perchè ossa riprendersi, almeno due o tre». 

Tifosi Juventus?

«Arrivano parecchi messaggi. E la cosa, ovviamente, gli fa immensamente piacere. E’ rimasto molto legato alla gente juventina. Forse è la tifoseria che lo ha amato maggiormente e lui ricambia. Non si è mai risparmiato quando era in campo e questo è quello che la gente ha notato».

Cosa fa adesso Mario?

«Si allena. E lo fa in modo estremamente serio, come ha sempre fatto è a Zagabria seguito dal suo preparatore personale che gli sta dando una mano». 

SHANGHAI, CHINA – AUGUST 08: Mario Mandzukic of Juventus FC in celebrates a goal during the Italian Super Cup final football match between Juventus and Lazio at Shanghai Stadium on August 8, 2015 in Shanghai, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)