Morte Maradona: ecco cosa aveva fatto ieri mattina prima di morire

Cominciano ad arrivare le prime ricostruzioni della morte di Diego Armando Maradona. L’ex numero 10 ieri mattina si era svegliato ma non era al massimo.

Morte Maradona: ecco le ultime ore di vita

Sono state ricostruite le ultime ore di vita per Diego Armando Maradona. Come riportato da Marca arriva una prima ricostruzione delle ultime ore di vita di Diego Armando Maradona, che ieri ci ha lasciato a 60 anni.

Secondo il quotidiano spagnolo l’ex attaccante si sarebbe svegliato alle 10 del mattino in Argentina per bere qualcosa, fare una breve passeggiata prima di rimettersi subito a letto.

Con lui in casa erano presenti alcuni parenti e la sua infermiera personale. Alle ore 12 circa, poi, tutti gli allarmi e le strumentazioni mediche presenti nella sua casa di “Delta del Tigre” a San Andrés hanno cominciato a suonare.

Prontissima è arrivata l’attenzione del personale e dei familiari presenti. Nel giro di pochi minuti sono accorse sul luogo anche le ambulanze, ben cinque, che hanno prestato i primi primi veri soccorsi. Da Maradona però nessun tipo di reazione per tutta l’ora durante nella quale i medici hanno provato a rianimarlo.  Diego Armando Maradona si era già spento.

BUENOS AIRES, ARGENTINA – MARCH 07: Diego Armando Maradona head coach of Gimnasia y Esgrima La Plata smiles prior to a match between Boca Juniors and Gimnasia as part of Superliga 2019/20 at Estadio Alberto J. Armando on March 7, 2020 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)
Impostazioni privacy