Calciomercato Juventus: indizio da Calhanoglu

Hakan Calhanoglu sorride. Il calciatore turco potrebbe passare alla Juventus nel corso del prossimo mercato. Arriva un indizio importante.

 

Calciomercato Juventus: indizio da Calhanoglu e Demiral

Hakan Calhanoglu e Merih Demiral insieme a Torino per uno scatto.

E’ stato questo, come riportato da TS, l’indizio che ha scatenato il gossip di mercato sul calciatore del Milan già accostato in questi giorni ai bianconeri anche a causa del suo contratto in scadenza a fine anno.

Con le ultime voci riguardanti l’interessamento dei bianconeri per il trequasrtista, infatti, la foto diventa un importante indizio di mercato.

Ultime Juve: la situazione di Calhanoglu

La situazione, quella di mercato, è questa: Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con il Milan e per ora il rinnovo non è arrivato. Per questo motivo i club che sarebbero interessati ad averlo stanno progressivamente muovendosi con l’agente per metterlo sotto contratto a febbraio, quando sarà liberao di firmare.

Tuttavia Paolo Maldini resta sereno. Il dt del Milan sa che il numero 10 vuole rimanere ma anche che i 7 milioni chiesti dal calciatore sono oggi una cifra insostenibile per il Mialn.

 

. In Turchia sono sempre più convinti che, a prescindere dallo scatto di ieri con il connazionale Demiral, Calhanoglu voglia rimanere a Mialno.

Ma l’offerta della Juve non sarebbe l’unica che l’agente ha tra le mani, però sicuramente è una delle più interessanti dal punto di vista economico e soprattutto sportivo. Il turco  a 26 anni vuole non solo guadagnare bene ma anche vincere e giocare la Champions League.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Tiemoue Bakayoko of S.S.C. Napoli battles for possession with Hakan Calhanoglu of A.C. Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy