Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic, si teme il peggio

 Milan, l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha rovinato la gara di ieri. Per la putna 39enne si teme un lungo stop.

Infortunio Milan: infortunio Ibrahimovic, oggi gli esami

Per caprie come sta Zlatan Ibrahmovic nella giornata di oggi lo staff medico rossonero effettuare esami approfonditi. L’attaccante rossonero, dopo aver realizzato una doppietta al San PAolo, ha dovuto abbandonare il campo a 15 minuti dal termine della gara contro il Napoli.

Serata agrodolce per Zlatan Ibrahimovic, visto che il calciatore ha chiesto di essere sostitutito dopo un fastidio al bicipite femorale. L’attaccante, dopo aver provato a mettere dentro un traversone, ha sentito tirare la coscia. Nel tentativo di tornare in difesa Ibra si è accasciato al suo lasciando il posto a Colombo.
Le sensazioni a fine gara non erano per nulla positive. Il ghiaccio e la faccia di Ibrahimovic, come confermato da Sky Sport, fanno temere il peggio. Almeno due settimane di stop per Ibrahimovic.  
Se fosse confermata una lesione al bicipite femorale, Ibrahimovic non potrebbe tornare in camo subto.
In casa Milan ora è scarso l’ottimismo per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, in attesa di conoscere l’esito degli accertamenti clinici che verranno svolti oggi.
Daniele Bonera, allenatore del Milan per la gara contro il Napoli, ha parlato delle condizioni dello svedese a Sky Sport:
“Non abbiamo grosse indicazioni sull’infortunio di Ibrahimovic, ha lasciato il campo con il ghiaccio ma siamo preoccupati. Sembra un problema muscolare, ha 39 anni e serviranno esami strumentali”.
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy