Calciomercato Inter: offerta per Lukaku

Calciomercato Inter: offerta per Lukaku

Romelu Lukaku via? Non è impossibile. La notizia del giorno spiazza molti tifosi nerazzurri.

Secondo le ultime di mercato sarebbe arrivare un’offerta all’Inter per il bomber belga. La punta ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e questo ha attirato le attenzioni.

Dopo qualche stagione opaca a Manchester, ora l’attaccante è in grande stato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport potrebbe presto arrivare un’offerta da parte del Manchester City. Il club inglese starebbe provando  a prendere Romelu Lukaku.
Già in estate sarebbe arrivata un’offerta da ben 70 milioni di sterline. Indiscrezione che confermerebbe ancora una volta l’interesse di Pep Guardiola per la punta che tanto piace ancora in Premier.
Per questo motivo oggi l’Inter vuole blindare Romelu Lukaku. L’attaccante ex United è uno dei giocatori più forti dei nerazzurri, e il suo impatto incredibile in attacco ha cambiato le sorti del reparto: Lukaku non solo è la prima punta, ma è anche e soprattutto un leader.
Per questo motivo Antonio Conte e dirigenza vogliano blindarlo, anche in relazione a quello che è stato il retroscena legato al calciatore valutato 80-85 milioni di euro.
Romelu Lukaku non ha di certo vissuto delle stagioni facili in Premier dopo il passaggio dall’Everton al Manchester United. Esperienza negativa ai Red Devils, dove nell’ultimo periodo è stato spesso criticato e finito in panchina. In Italia, invece, Lukaku si è rilanciato ed è tornato ad essere uno dei migliori bomber in Europa.

HEVERLEE, BELGIUM – NOVEMBER 18: Romelu Lukaku (#9) of Belgium celebrates scoring his teams third goal of the game with team mates during the UEFA Nations League group stage match between Belgium and Denkmark at King Power at Den Dreef Stadion on November 18, 2020 in Heverlee, Belgium. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy