Inter: l’agente conferma il colpo a gennaio

L’Inter scalda i motori. Il colpo a gennaio è servito. Il club nerazzurro sarebbe pronto a prendere il calciatore nel prossimo mercato.

Inter: l’agente conferma il colpo a gennaio

 L’Inter è pronta a chiudere il colpo di mercato Oliveri Giroud. L’attaccante, come confermato dal suo agente Michael Manuello a FootMercato, lascietà il club a gennaio
“A 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea andrà via prima della scadenza. Io credo che Giroud abbia ancora  voglia di andare a divertirsi e giocare. Lo scorso anno c’era ancora l’opzione sul contratto, ora è diverso.
In Premier il Chelsea nonostante il periodo difficile del mondo del calcio ha potuto comprare visto il mercato aperto dopo un anno. In passato il club aveva bisogno di mantenere l’organico perché dietro ad Abraham non c’erano altri attaccanti oltre a Giroud e  Michy Batshuayi. Ma ora le cose sono molto diverse.
 Per ora è troppo presto per fare proclami importanti ma qualcosa accadrà. Non c’è un vero club, ne parleremo da metà dicembre, non sappiamo se ci saranno infortuni e se si apriranno nuove ipotesi per il suo futuro.  Non c’è una squadra che ha già preso Olivier che si sta impegnano al massimo per il Chelsea visto che mancano 11 partite fino alla sosta”.
Dove giocherà?
“Olivier ha risposto a questo argomento, in questo momento per lui tornare in Francia non è una priorità, vuole un campionato dove possa divertirsi e magari conoscere una nuova cultura”.
Chelsea’s French striker Olivier Giroud (C), Chelsea’s French midfielder N’Golo Kante (L) and Chelsea’s French midfielder Tiemoue Bakayoko (R) pose with the trophy as Chelsea’s players celebrate their win on the pitch after the English FA Cup final football match between Chelsea and Manchester United at Wembley stadium in London on May 19, 2018. – Chelsea beat Manchester United 1-0 to lift the FA Cup thanks to Eden Hazard’s penalty at Wembley on Saturday to salvage a disappointing season. (Photo by Ian KINGTON / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo credit should read IAN KINGTON/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy