Calciomercato Juve: colpo dal Borussia Dortmund

Calciomercato Juve: colpo dal Borussia Dortmund

La Juventus potrebbe pescare in casa tedesca. Secondo le ultime di mercato  Julian Weigl  potrebbe finire alla Juventus.

Il centrocampista passato al Benfica in estate avrebbe attirato a se l’attenzione delle migliori squadre europee, tra cui anche Inter e Juventus. Nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta imminente per Julian Weigl del Benfica da parte dell’Inter. Tuttavia negli ultimi giorni sarebbe spuntata anche la Juventus.

Julian Weigl, mediano tedesco che ha vestito per anni la maglia del Borussia Dortmund, ha lasciato la Bundesliga in estate per giocare al Benfica, ma la sua esperienza in Portogallo potrebbe essere molto breve.
Infatti, sul classe 1995, ci sarebbero molti club anche italiani. Milan e Inter seguono con attenzione il calciatore, ma anche la Juventus si sarebbe mossa per averlo.
Secondo quanto riportato da Record, molto vicino alle vicende di calciomercato del Benfica, Julian Weigl sarebbe un calciatore nel mirino di Juventus, Inter e Milan, ma i bianconeri potrebbero trovarsi in vantaggio per una ragione.
Il ds bianconero Paratici avrebbe messo a punto un piano per portare Weigl alla Juve il prossimo anno e anticipare gli altri club .
Julian Weigl al Borussia Dortmund ha trovato poco spazio ed è stato costretto ad emigrare in un altro campionato.
Ma dopo un anno di “esilio” Weigl spera di rilanciarsi per riconquistare la Nazionale tedesca.
Per questo in estate aveva deciso di andare al Benfica dove la sua esperienza sta andando alla grande, con prestazioni importanti che hanno attirato le big europee.
Fabio Paratici vorrebbe prendere il calciatore già durante il calciomercato di gennaio per far si che gli altri club rimangano beffati.

BARCELONA, SPAIN – NOVEMBER 27: Lionel Messi of FC Barcelona runs with the ball past Julian Weigl of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League group F match between FC Barcelona and Borussia Dortmund at Camp Nou on November 27, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy