Calciomercato Inter: anche un colpo dal Liverpool a zero

Calciomercato Inter: anche un colpo dal Liverpool a zero

Calciomercato Inter: Wijnaldum  nel mirino.

Marotta e Ausilio pensano in grande. Dopo aver preso un anno fa a gennaio Christian Eriksen dal Tottenam, i due dirigenti nerazzurri potrebbero riprovare l’assalto ad un big a fine anno, anzi a due.

Con il ritorno di Eriksen in Premier League, dove il calciatore piace al City o al Liverpool visto il 4-3-3 di Klopp,  i nerazzurri potrebbero comprare un altro calciatore a parametro zero.

L’Inter, infatti, sarebbe interessata a Georginio Wijnaldum che a giugno sarà uno dei parametri zero di lusso. Lo vogliono sia il Barcellona (in pole) sia il Real, ma l’Inter potrebbe a sorpresa ancora una volta anticipare tutti e portare la mezzala in Italia.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – NOVEMBER 15: Georginio Wijnaldum of Netherlands celebrates after scoring his team’s first goal during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Bosnia-Herzegovina at Johan Cruijff Arena on November 15, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by John Thys – Pool/Getty Images)

 

Mercato Inter: Wijnaldum e Milik? 

Ma l’olandese potrebbe non essere l’unico innesto gratis. Occhio anche al nome di Milik, la società starebbe proseguendo a  con una sponsorizzazione speciale, quella della Polonia. Come noto, Arkadiusz Milik, centravanti 24enne del Napoli è in scadenza a fine anno e a gennaio dovrà essere ceduto.

 Milik in estate ha rifiutato di rinnovare il contratto in scadenza nel 2021 e gli azzurri non sono riusciti a piazzarlo a Juve, Roma e Fiorentina.

Per questo motivo De Laurentiis ha imposto di lasciare l’attaccante fuori dalle liste per il campionato e l’Europa League. Il 30 ottobre scorso a Castel Volturno è andato in scena un vertice a Napoli che ha sancito la definitiva rottura.

Ora Milik, per non perdere il treno Euro 2021, vorrebbe cambiare club in inverno. In questo avvio di stagione Milik ha trovato minuti proprio solo con la nazionale, mettendo piede in tutte e sette le partite disputate dalla Polonia ma ovviamente il suo rendimento non può essere dei migliori senza giocare.

Impostazioni privacy