Calciomercato Juventus: infortunio per Rabiot

Calciomercato Juventus: infortunio per la Rabiot

La Juventus perde Rabiot. Pessime notizie per i bianconeri. 

Adrien Rabiot ha subìto un infortunio durante il ritiro della Nazionale francese. Le sue condizioni sembrano preoccupare Andrea Pirlo.
Prima dell’amichevole tra la Francia e la Finlandia di domani sera, arrivano da oltralpe pessime notizie per Adrien Rabiot.
Il centrocampista francese, infatti, non prenderà parte alla gara per colpo di un infortunio. Il centrocampista della Juventus ha raggiunto ieri il ritiro della Nazionale di Didier Deschamps ma non sarà a disposizione per la prossima gara dei galletti.
Stando a quanto riferisce l’Equipe, Rabiot si sarebbe fermato a causa di un problema muscolare che ora preoccupa soprattutto i bianconeri ed Andrea Pirlo.
Per questo motivo, Adrien Rabiot potrebbe tornare subito a Torino. L’infortunio di Adrien Rabiot potrebbe essere più grave del previsto. Inizialmente la Francia pensava di poterlo trattenere nel ritiro con il resto della rosa ma secondo le ultime lo staff della nazionale transalpina potrebbe decidere  di farlo rientrare a Torino non potendolo utilizzare per queste due settimane di impegni per le Naziojnali.
L’infortunio muscolare di Rabiot preoccupa Didier Deschamps visto che sia il ct che il tecnico Pirlo potrebbero aver perso l’ex PSG per un lungo periodo. Se dovesse tornare a Torino l’ex allenatore bianconero non lo avrà a disposizione per la Nations League. Il suo infortunio, inoltre, va ad aggiungersi a quelli di Pavard, Kimpembe, Mbappé, Tolisso e Lucas Hernandez.
Juventus, infortunio Ronaldo: l’annuncio del portoghese. La defezione non è l’unica per la Juventus in mezzo al campo. Anche Ramsey si è fermato in queste settimane di sosta per le Nazionali.
Con l’infortunio di Adrien Rabiot, Andrea Pirlo perde un altro centrocampista dopo Aaron Ramsey  che aveva accusato dei problemi muscolari prima della gara contro la Lazio.
  L’infortunio di Rabiot potrebbe portare il tecnico bianconero a rivedere il suo modulo in mezzo al campo.
Impostazioni privacy