Juventus: infortunio Chiellini, tempi di recupero lunghissimi

Notizie Juve: Chiellini preoccupa, le ultime

La Juventus rischia di dover rinunciare a Giorgio Chiellini per molto tempo. Come riportato da TS, in fatti,  Pirlo spera di scongiurare la lesione ma le notizie che arrivano sono preoccupanti.

La Juventus dovrà rinunciare a Giorgio Chiellini per un lungo periodo. E’  questa notizia giunta nel corso della giornata di ieri, con il capitano dei bianconeri che non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale. Il capitano, anche dell’Italia, non sarà in campo così come il ct che salterà gli impegni (però a causa del coronavirus).
Giorgio Chiellini inoltre uno degli assenti di Lazio-Juventus, con Andrea Pirlo che ripiomba nell’emergenza. Con un Matthijs De Ligt che tornerà in piena forma solo al rientro dalla sosta, mancherà anche Giorgio Chiellini per infortunio. Toccherà dunque ancora al turco Demiral, giocare in coppia con il vice-capitano, Leonardo Bonucci. La paura che filtra dalla Continassa è però per una lesione, che metterebbe nei guai il giocatore e lo stesso Pirlo.

Infortunio Chiellini: queste le  condizioni e i tempi di recupero

Come detto Chiellini darà forfait per il match contro la Lazio, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini proverà a tornare presto in campo seguendo un percorso di terapie, che serviranno per rimettersi in sesto.
Stando a quel che riportano i colleghi di Tuttosport, la preoccupazione in casa Juventus per  Giorgio Chiellini continua a salire. Se dovesse essere definitivamente scongiurata la lesione muscolare, Chiellini rimarrà fuori per due settimane.
Tuttavia, se ci fosse lesione, allora Chiellini potrebbe anche tornare nel 2021.
La Juve per ora spera e aspetta. Per ora, secondo le ultime, Chiellini dovrebbe saltare questo match e al massimo, il prossimo contro il Cagliari, al rientro dalla sosta. Salvo colpi di scena legati agli esiti degli esami strumentali, dovrebbe tornare a disposizione per la prossima gara di Champions League.
Impostazioni privacy