Calciomercato Milan: addio a zero, clamoroso retroscena

Calciomercato Milan: addio a zero, clamoroso retroscena

Ultime Milan, Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio ai rossoneri. Inoltre il Milan potrebbe perdere il calciatore a paramentro zero.

Come noto il turco ha il contratto in scadenza nel 2021.

  Tra le priorità del club rossonero c’è anche il rinnovo di Hakan Calhanoglu, uno dei migliori la scorsa stagione, e che è stato protagonista di un grande avvio di stagione. Il centrocampista turco andrebbe assolutamente blindato visto che ha il contratto in scadenza

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: si complica tutto

Il Milan vuole rinnovare il contratto ad Hakan Calhanoglu visto che il  turco è diventato uno dei pilastri della squadra dal post lockdown. I rossoneri vogliono blindarlo, anche perchè la scadenza e le pretendenti sono due variabili che cominciato a far puara.
I contatti per il rinnovo sono stati già avviati, ma pare che nelle ultime ore la situazione si sia complicata e non poco: l’agente di Hakan Calhanoglu  avrebbe chiesto 6 milioni di euro per l’ingaggio proponendo anche altri club. L’obiettivo è quello di sbrogliare la matassa il prima possibile, ma non sarà facilissimo.

Mercato Milan: futuro Calhanoglu dipende anche dalla sua decisione

Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora parecchio incerto, e il Milan non vorrebbe perderlo a zero. Tuttavia il centrocampista sembra avere le idee chiare, con una volontà ben specifica: restare al Milan. Hakan Calhanoglu non vuole saperne di trasferirsi altrove anche se al momento non ci sarebbe acordo.
Il Milan spinge per il rinnovo di Calhanoglu, così come per quello di un altro gioiello: Gigio Donnarumma. Il portiere è uno degli elementi migliori della squadra ed ha il contratto in scadenza nel 2021 l’ex Bayer Leverkusen.
Non sarà facile per Maldini risolvere queste due grane. E per questo una cessione, anche a gennaio, non è da escludere visto che a giugno l’Inter non incasserebbe più nulla.
Impostazioni privacy